Dove si svolgono i corsi?

I corsi si svolgono presso location selezionate e attrezzate per il loro svolgimento. La sede del corso verrà comunicata da AdActa Consulting all’indirizzo mail indicato al momento dell’iscrizione, contestualmente alla conferma di svolgimento del corso.

Che orario hanno i corsi?

Salvo diversa indicazione, l’orario di tutti i corsi di formazione è 9.00-13.00, 14.00-17.30

Cosa comprende la quota di partecipazione?

La quota di partecipazione s’intende al netto di IVA ad aliquota di legge ed è comprensiva di materiale didattico, coffee break e light lunch. Non include le spese sostenute dal partecipante per il viaggio e per l’eventuale pernottamento.

È possibile usufruire di agevolazioni?

AdActa Consulting applica delle riduzioni sulle quote base nel caso di iscrizioni di minimo due persone alla stessa edizione del medesimo corso.
Siamo a disposizione per definire delle quotazioni personalizzate in caso di iscrizioni multiple su più corsi diversi durante l’anno.

Come faccio a sapere che il corso di formazione è confermato?

Cinque giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, AdActa Consulting invia alla persona segnalata come “contatto per l’iscrizione” un’e-mail di conferma, con tutte le informazioni logistiche relative alla partecipazione. Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, AdActa Consulting comunica la sospensione del corso di formazione via e-mail (in questo caso la responsabilità di AdActa Consulting s’intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione pervenute).

Quando devo versare la quota di partecipazione?

Il pagamento può avvenire con due modalità:

  • pagamento anticipato: la quota deve essere versata a seguito della ricezione via e-mail della conferma del corso, in seguito viene inviata fattura quietanzata.
  • pagamento posticipato: è possibile concordare, in casi particolari, un pagamento successivo all’inizio del corso previo accordo sulle modalità del pagamento e della fatturazione. Per definire le suddette modalità contattare info@adactaconsulting.it o chiamare +39 3460713728.

 

Come posso effettuare il pagamento?

È possibile effettuare il pagamento esclusivamente attraverso bonifico bancario. Di seguito le coordinate:

Cassa di Risparmio di Firenze Spa – Firenze

(indicare codice corso nella causale)
IBAN IT 41 Q 06160 02805 100000002575 CODE BIC SWIFT CRFIIT3F

Come posso annullare un’iscrizione?

Per annullare un’iscrizione senza perdere la quota di partecipazione è necessario inviare una comunicazione scritta (e-mail info@adactaconsulting.it) con tutti i dati relativi alla partecipazione entro 10 giorni dall’inizio del corso. L’iscrizione si considera annullata dopo la conferma di ricezione da parte di AdActa Consulting. Sarà addebitata l’intera quota di partecipazione per tutti gli annullamenti pervenuti ad AdActa Consulting a partire dal 10°giorno (compreso) precedente l’inizio del corso. La mancata presenza al corso di formazione senza preventiva disdetta comporta la fatturazione dell’intera quota di partecipazione.

È possibile sostituire un partecipante al corso con un altro?

È prevista la facoltà di sostituire il partecipante iscritto con un altro dipendente dell’azienda o dell’Ente. La sostituzione deve possibilmente essere comunicata ad AdActa Consulting attraverso una e-mail (info@adactaconsulting.it) prima dell’inizio del corso