In questa pagina puoi trovare le informative sulla privacy relative ai nostri servizi e al nostro sito web.
La presente informativa è resa ai sensi della normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali, in particolare con riferimento al Regolamento (UE) 679/2016 (di seguito, anche la “normativa applicabile”).
Nell’ambito del rapporto fiduciario che si instaura tra AdActa Consulting e i suoi Clienti, riveste importanza primaria la riservatezza delle informazioni e una tutela della privacy della persona che vada oltre i requisiti minimi di legge e si integri con la filosofia umanistica di AdActa Consulting, volta all’espressione delle massime potenzialità dell’individuo e delle organizzazioni.
Titolare del trattamento è la società AdActa Consulting S.r.l., con sede legale in via Alessandro Volta, 101 – 50131 – Firenze e sede operativa in via Pastrengo, 14 – 20159 – Milano.
Il Titolare può essere contattato telefonicamente al numero 02 66669894 o via e-mail all’indirizzo privacy@adactaconsulting.it.
La società del Titolare non ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali.
La informiamo che i Suoi dati personali e quelli di altri dipendenti e collaboratori aziendali sono trattati per fruire dei servizi di formazione e consulenza offerti dalla Nostra Società.
Le finalità perseguite sono:
La base giuridica di tali trattamenti è il contratto, ad eccezione dei punti a) e b) che hanno come base giuridica l’obbligo di legge e dei punti i) e h) che hanno come base giuridica il legittimo interesse.
Inoltre, previo suo consenso esplicito ed opzionale (base giuridica: consenso), il Titolare potrà:
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia attraverso sistemi manuali a mezzo di archivi cartacei sia attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, ma sempre sotto il presidio di misure tecniche e organizzative idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, soprattutto al fine di ridurre i rischi di distruzione o perdita (anche accidentale)dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.
I dati personali sono trattati dal Titolare per tutta la durata necessaria al perseguimento delle Finalità del Trattamento (in particolare per la durata del progetto formativo o di consulenza e successivi obblighi amministrativi e adempimenti normativi) o fino a revoca del consenso per i trattamenti di marketing. Per i dati personali dei progetti di consulenza e formazione, generalmente il tempo di conservazione è fino a 24 mesi dalla conclusione del progetto o intervento stesso, al fine di consentire tutte le attività di rendicontazione e di analisi (interne e del Committente).
I Suoi dati saranno conservati presso le nostre sedi e saranno trattati da dipendenti e collaboratori da noi incaricati (ad esempio, i docenti), con garanzia di tutela dei diritti dell’interessato.
Possono venire a conoscenza dei dati personali Soggetti pubblici e privati per i quali la comunicazione dei dati è obbligatoria o necessaria in adempimento ad obblighi di legge o sia comunque funzionale alle finalità suddette:
La informiamo che, in relazione ai predetti trattamenti, Lei potrà esercitare i diritti che Le sono riconosciuti dalla normativa applicabile, in particolare, il diritto:
Società specializzata nella formazione manageriale, individuale e d’impresa.
Sede operativa - MILANO
Via Pastrengo, 14 - 20159
Sede legale - FIRENZE
Via A. Volta, 101 - 50131
Copyright 2023 AdActa Consulting. All Rights Reserved | P.IVA 06404080480 | REA FI 625890 - ISO 9001:2015 | Privacy e Cookie Policy