Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the essential-addons-for-elementor-lite domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.adactaconsulting.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Perché è importante essere assertivi e saper dire di no? - AdActa Consulting
Cerca
Close this search box.

Un’occasione per crescere: idee, valori e azioni sui perché della formazione

Perché è importante essere assertivi e saper dire di no?

Non sempre dire “sì” è la soluzione migliore, soprattutto se lo facciamo soltanto per compiacere il nostro interlocutore o per evitare situazioni spiacevoli che possono innescare conflitti.

Perché, quindi, è importante essere assertivi e saper dire di no?

Ne parliamo con Rita Cannata, consulente senior di AdActa Consulting.

Se questo podcast ti è piaciuto, condividilo con i tuoi colleghi, i tuoi collaboratori o con il tuo capo.

Ricerca nel sito

Condividi

Chi siamo

Siamo una società che si occupa di formazione. Siamo specializzati in sviluppo manageriale, corsi di formazione aziendali, percorsi di coaching individuale e di team.

Vuoi rimanere in contatto con noi?

Iscriviti e ricevi articoli, novità e offerte speciali nella tua casella di posta!

* indicates required
Privacy

AdActa-Rita-Cannata
Rita Cannata

Fai il marinaio e girerai il mondo!! Tradotto nel mio ambito lavorativo questo significa che nella mia esperienza professionale ho avuto l’opportunità di lavorare in contesti nazionali e internazionali occupandomi di formazione e valutazione in aziende molto diverse tra loro.

Che ricchezza nell’incontro con le persone! E quanto ho imparato! In cambio spero di non aver dato ricette, ma concreti elementi di riflessione per affrontare le sfide di contesti complessi in continuo cambiamento. Collaboro con AdActa Consulting dove respiro aria di professionalità, rispetto, coerenza, passione e dove sto… bene.