Cerca
Close this search box.

Un’occasione per crescere: idee, valori e azioni sui perché della formazione

Perché la leadership è importante e come possiamo allenarla?

Ognuno di noi ha una personale dotazione di leadership che, a seconda dei contesti e delle situazioni, può aiutarci ad emergere e ad agire in maniera efficace, a patto di saperla allenare.

Perché la leadership è importante e come possiamo allenarla?

Ne parliamo con Leonardo Paoletti, partner di AdActa Consulting.

Se questo podcast ti è piaciuto, condividilo con i tuoi colleghi, i tuoi collaboratori o con il tuo capo.

Se vuoi approfondire questo argomento, leggi anche il nostro articolo “Perchè per essere un leader (di successo) in azienda carisma e talento non bastano?”.

Ricerca nel sito

Condividi

Chi siamo

Siamo una società che si occupa di formazione. Siamo specializzati in sviluppo manageriale, corsi di formazione aziendali, percorsi di coaching individuale e di team.

Vuoi rimanere in contatto con noi?

Iscriviti e ricevi articoli, novità e offerte speciali nella tua casella di posta!

* indicates required
Privacy

AdActa-Leonardo-Paoletti
Leonardo Paoletti

Fiorentino, con dieci anni di azienda alle spalle in area HR, ha deciso di cambiare vita al cambio del millennio e seguire la propria passione di ‘insegnare’. Con Claudio Vernata ha fondato AdActa Consulting, una entusiasmante nuova avventura, nella quale valorizzare l’esperienza di quindici anni di aula e, al tempo stesso, confrontarsi con nuove idee, metodi e persone. Anni di progettazione e gestione di percorsi di formazione e sviluppo per numerose aziende lo hanno convinto che per fare questo mestiere ci vuole passione e impegno ma soprattutto bisogna… divertirsi.